Coordinare il lavoro del team di addetti alle selezioni

Il lavoro di selezione del personale, ma anche la progettazione di corsi e la partecipazione ai periodi di prova deve avvenire seguendo delle regole peculiari che permetteranno di valutare ogni candidato. Innovative Services si avvale di personale qualificato che rientra nella squadra di coloro che sono addetti alle selezioni. E il personale recruiter agisce secondo delle linee guida fornite dalla stessa impresa: lo scopo sarà quello di procedere secondo uno schema preciso per selezionare i candidati migliori da destinare ai cantieri.
Il team recruiter di Innovative Services viene coordinato al vertice dai nostri responsabili che dettano le regole alla base della selezione. Quindi ciascun recruiter basa la propria attività su uno schema che include non solo i profili da selezionare, ma anche le normative da tenere in considerazione nella scelta del personale. Lavorando sia in Italia che all’estero diventa importante conoscere le leggi del settore per una selezione accurata ed in linea con la legge.

Innovative Services in questo modo garantisce ai suoi partner affidabilità, trasparenza e la riuscita di ogni progetto, rimanendo all’altezza delle aspettative del committente ed alle sue esigenze.