Screening di CV

Innovative Services sa quanto sia importante la competenza nei cantieri e fin dagli esordi ha fissato l’obiettivo di scegliere, fra i vari candidati, coloro che sono in possesso delle qualità migliori. In tal modo lo screening dei curricula che ci giungono quotidianamente in azienda avviene utilizzando delle vere e proprie strategie volte alla nomina del candidato perfetto.
Analizziamo attentamente le documentazioni giunte sulle nostre scrivanie comparando i dati forniti dal candidato con quelle reperibili nei database messi a disposizione dalle aziende. Quindi accertiamo la comprovata esperienza e la veridicità delle informazioni presenti sul curricula per sfatare ogni elemento falso. Una volta individuato il soggetto, costui viene convocato per un colloquio e, successivamente, per un periodo di prova: attraverso la prova possiamo constatare le effettive capacità dichiarate dalla persona.

Il candidato che supera il periodo di prova rientra a far parte delle risorse umane di Innovative Services, offrendo la propria disponibilità per le varie committenze. Nel corso degli anni lo stesso soggetto potrebbe essere chiamato per la partecipazione a corsi di aggiornamento che arricchiranno il suo curricula con ulteriori competenze.